
IceBau...il gelato giusto per il tuo amico a 4 zampe
Formulato per il loro apparato digerente.
Per placare la calura estiva degli amici a quattro zampe è arrivato ICEBAU, un gelato formulato in modo specifico per l’apparato digerente dei cani, più delicato rispetto a quello umano.
Coloro che possiedono un cane sanno molto bene che è difficile resistere agli occhioni languidi mentre si gusta un bellissimo cono gelato e la tentazione di allungarne una palettina è altrettanto forte. Ma attenzione!!! Il gelato consumato dagli umani è assolutamente vietato e pericoloso per i cani.
La presenza di lattosio potrebbe essere la causa di intolleranze, così come la forte concentrazione di zuccheri. Mentre il cioccolato è addirittura velenoso per loro.
Per fortuna il problema è risolto! Nasce ICEBAU, un prodotto studiato proprio per i cani.
Gli ingredienti sono di alta qualità e selezionati con cura; il composto risulta digeribile ed è ipocalorico. Ricco di fibre e privo di glutine. E’ nutriente e, nello stesso tempo, ha un basso contenuto di grassi.
Come sempre è necessario usare il buon senso, ossia la moderazione. Di tanto in tanto ICEBAU può essere considerato un integratore alimentare di tutto rispetto nella dieta dei nostri amici cani.
Per avere tutte le info necessarie su ICEBAU visita il sito www.icebau.com
[Fonte testo: il sito sopra citato.]
[Fonte immagine: http://content.mycutegraphics.com/ http://wallpapers-and-backgrounds.net/ ]