La Sana Cucina: THE COOKING SHOW

La Sana Cucina: THE COOKING SHOW

Sabato 11 Giugno a Pieve a Nievole (PT)

Expert – Gruppo Electrolux, “Campagna Amica” di Coldiretti e Mariani Wellness Resort, tre pilastri del benessere, si sono incontrati, hanno unito forze e competenze per realizzare un evento a cui non puoi assolutamente mancare: LA CUCINA SANA: THE COOKING SHOW.

La suggestiva oasi di Mariani Wellness Resort ospita questo appuntamento all’insegna della cucina salutare e del benessere a 360°.

Il wellness inizia dalla spesa: cosa mettere dentro il carrello? Gli esperti offriranno le proprie competenze per dare interessanti consigli su come abbinare i cibi giusti. Ricordano prima di tutto di privilegiare gli alimenti a km zero e di rispettare la stagionalità dei prodotti.

In diretta, una Chef “stellata” sarà lieta di mostrare le migliori tecniche per cucinare i vari alimenti, mettendo in risalto l’importanza della cottura a vapore, preziosa e salutare. Questa modalità consente di preservare i nutrienti dei cibi, lasciando inalterato il gusto.

Infine, per completare il benessere della persona, niente di meglio che un po’ di attività motoria insieme agli amici, per ritrovare non solo la forma fisica ma anche il buon umore.

Save the date!

SABATO 11 GIUGNO dalle ore 15.00  alle ore 19.00 presso MARIANI WELLNESS RESORT Via del Tagliamento, 7  Pieve a Nievole

Per scoprire i nuovi forni a vapore PlusSteam e CombiSteam visita i siti  http://www.electrolux.it/  http://www.expertonline.it/

Per tutte le info su prodotti a KM ZERO visita i siti http://www.campagnamica.it/  http://www.pistoia.coldiretti.it/  http://www.coldiretti.it/ 

Per trascorrere il tuo tempo libero con gli Specialisti del Benessere e del Buonumore  visita il sito http://www.marianiwellnessresort.it/ 

[Fonte testo: http://www.marianiwellnessresort.it/ ]

[Fonte immagine: http://www.electrolux.it/ ]

 

Potrebbe interessarti anche...