Si chiama Dansyng la rivoluzionaria novità del fitness

Si chiama Dansyng la rivoluzionaria novità del fitness

Ballo e canto uniti insieme per tanto divertimento!

Il termine Dansyng è stato coniato mettendo insieme Dance + Sing, ma quello che più interessa è conoscere questa novità nel mondo del fitness.

Si tratta di una lezione di aerobica con la possibilità di cantare. Non lo trovi assolutamente sensazionale?! Quindi fantastiche coreografie e movimento che ti faranno allenare, perdere peso e ridurre centimetri, in più metti insieme la tua passione per il canto. Il risultato è tanto divertimento e benessere psicofisico.

Suggestiva è anche la location, viene creato un ambiente stile concerto, attraverso la proiezione di visual grafici, che garantiscono un luogo strepitoso.

Dansyng offre l’opportunità di lavorare sul corpo, per renderlo tonico, scattante e allenato. C’è una liberazione fisica delle tensioni. L’apparato cardio respiratorio è messo a dura prova, il consumo energetico è piuttosto elevato. C’è anche una liberazione emotiva dovuta al canto, per cui il benessere è totale.

I trainer, per la lezione di Dansyng, propongono coreografie e movimenti sulle note dei più celebri testi italiani e internazionali della musica pop.

Visita il sito ufficiale http://www.dansyng.it/ per approfondire la conoscenza e per trovare la palestra più vicino a te per provare il divertimento di DANSYNG..!

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.freddy.com/ ]

 

Potrebbe interessarti anche...