NATURAL EXPO – Alimenta corpo, anima e mente

NATURAL EXPO – Alimenta corpo, anima e mente

FORLI' 15 e 16 Febbraio

Durante il fine settimana di metà mese di febbraio, il 15 e il 16, presso la Fiera di Forlì si potrà partecipare alla nuovissima edizione di NATURAL EXPO.

Vogliamo scoprire tutti i segreti del benessere e della cosmesi naturale? Desideriamo addentrarci nella conoscenza della scienza erboristica e della medicina complementare? E che ne dite di sperimentare la meravigliosa alimentazione biologica o vegana?

Questa è l’occasione giusta!

Conferenze e convegni, mostre e workshop, laboratori per bambini. Inoltre sarà anche possibile fare  acquisti di prodotti naturali.

Alcune anticipazioni.  • ANIMA CREATIVA: artigianato, design, riciclo, attività creativa. • BIO BEAUTY FASHION: ultime tendenze naturali, cosmesi eco bio, trattamenti estetici. • RITORNO ALLE ORIGINI: alimentazione bio e senza glutine, abbigliamento etico e etnico, mercato equo-solidale e a km zero. • CASA E VITA: energie alternative e rinnovabili, arredamento e feng shui, accessori ecologici e riciclo.

Il nuovo settore di questa edizione: IL BENESSERE VIEN VIAGGIANDO. Tutto ciò che riguarda il turismo, le vacanze e i viaggi.

Metti in agenda questo appuntamento!

Consulta il sito ufficiale http://www.naturalexpo.it/  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi, dove alloggiare e molto altro.

VivereSani.it invita a verificare sempre informazioni, date e orari degli eventi pubblicati. Non è a noi imputabile la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

Potrebbe interessarti anche...