AGRIeTOUR 2019

AGRIeTOUR 2019

Agriturismo e Agricoltura multifunzionale

Nel weekend di metà novembre ad Arezzo, nel cuore della Toscana, si svolgerà la nuova e attesissima edizione di AGRIeTOUR, il Salone Nazionale dell’Agriturismo e dell’Agricoltura multifunzionale.

Direttamente dal sito leggiamo: <<L’evento che più di tutti ha negli anni saputo valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture.>>

Per gli operatori, i professionisti, gli appassionati e i neofiti, AGRIeTOUR rappresenta l’occasione per conoscere, curiosare fra le novità e fare esperienze.

Il turismo green, quello fatto di luoghi naturali, di sapori genuini, dove incontrare le tradizioni e le esperienze locali, è sempre più richiesto. 

All’interno di AGRIeTOUR ci saranno anche conferenze, workshop e laboratori didattici per i bambini. Porte aperte per famiglie e scuole.

Consulta il sito ufficiale http://www.agrietour.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi, dove alloggiare e molto altro.

VivereSani.it invita a verificare sempre informazioni, date e orari degli eventi pubblicati. Non è a noi imputabile la responsabilità di eventuali variazioni.   

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

Potrebbe interessarti anche...