Gourmet Food Festival

Gourmet Food Festival

A Torino dal 17 al 19 Novembre

Grazie alla sinergia e alla collaborazione tra Gambero Rosso http://www.gamberorosso.it e Lingotto Fiere (GL events Italia) http://www.lingottofiere.it nasce un meraviglioso, anzi gustoso evento GOURMET FOOD FESTIVAL. Dal 17 al 19 Novembre.

Protagonisti dell’evento saranno la grande qualità dei prodotti enogastronomici italiani e tutti gli operatori ed esperti che animeranno questa tre giorni torinese.

I visitatori potranno vivere direttamente le esperienze del FARE – ASSAGGIARE – IMPARARE – ACQUISTARE

Workshop e laboratori a disposizione per coloro che desiderano mettersi alla prova in prima persona. Numerosi saranno gli esperti che offriranno spunti di riflessione e indicazioni su varie tematiche, come ad esempio: “comprare bene al giusto prezzo”. Inoltre sarà possibile assaggiare e acquistare i prodotti di piccoli e grandi artigiani del mondo del food.

Non resta che visitare il sito ufficiale www.gourmetfoodfestival.it  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: www.gourmetfoodfestival.it ]

[Fonte immagine: http://www.quotidianopiemontese.it ]

 

 

Potrebbe interessarti anche...