Farmacia Checchia Farmacia Checchia Farmacia Checchia Farmacia Checchia

Chiesina Uzzanese

Farmacia Checchia

Categorie:  Farmacie,

Farmacia

  • Nutrizionista
  • Podologo
  • Infermiere
  • Foratura lobi orecchie
  • Autoanalisi Colesterolo

La famiglia Checchia si tramanda la tradizione dell'antico speziale, conservando erbe, medicinali, recipienti, bilance e antichi strumenti di laboratorio.

Da sempre punto di riferimento qualificato la farmacia Checchia mette a disposizione professionisti, accuratezza e cortesia nel sevizio offerto ai propri clienti promuovendo a tutti i livelli la preparazione e l'aggiornamento di tutti i suoi collaboratori.

La farmacia Checchia si trova a Chiesina Uzzanese, in via Garibaldi 81, a poche decine di metri dal centro storico, dotata di un ampio parcheggio. La struttura che ospita la farmacia è stata completamente ristrutturata e rinnovata nel 2013 e offre reparti molto curati che comprendono tutte le novità e i prodotti, farmaceutici e non, di più difficile reperibilità sul mercato.

La nostra farmacia ti offre tutto quello che può servirti a partire da un reparto di maternità, un vasto settore riservato alla cosmesi e alla bellezza maschile e femminile dove proponiamo offerte di creme e make up delle più importanti aziende internazionali, un assortito settore omeopatico e galenico.

Presso la nostra farmacia troverai poi mensilmente delle campagne promozionali e degli appuntamenti per tenere sotto controllo il tuo stato di salute!

Potete trovare tutti i servizi e prodotti anche nella nostra Farmacia a Chiesanuova in Piazza Palmiro Togliatti, 1

Indirizzo Via Giuseppe Garibaldi, 81 - 51013 Chiesina Uzzanese (PT)
Telefono 0572 489005
Sito Web shop.farmaciachecchia.it
Email [email protected]