Farmacia Bertolai Farmacia Bertolai Farmacia Bertolai Farmacia Bertolai

Pescia

Farmacia Bertolai

Categorie:  Farmacie,

Farmacia

  • Vasto assortimento prodotti cosmetici
  • Linea Erboristica
  • Alimenti per Celiaci e Diabetici
  • Reparto veterinariro
  • Foratura lobi orecchie

La Farmacia Bertolai è presente a Pescia, in provincia di Pistoia, da oltre cinquant'anni e da allora fornisce servizi utili e puntuali, offerti con tanto impegno, costanza e con una professionalità crescente giorno dopo giorno. Nella frazione di Alberghi la Farmacia è un riferimento preziosissimo per tutti e la grande preparazione della dott.ssa Bertolai è messa a disposizione con tanta gentilezza e cortesia sempre maggiore.
Il reparto dermocosmetico della Farmacia Bertolai di Pescia è molto fornito e i prodotti cosmetici presenti sono selezionati tra le migliori marche del settore: Korff, Lierac, Galenique, Bionike, Eucerin, Avène, La Roche Posay e molte altre. La Farmacia Bertolai ha anche una sua linea erboristica.
Sono frequenti le giornate promozionali in cui poter testare e valutare più approfonditamente i diversi prodotti cosmetici.
Potrai inoltre ordinare alimenti per celiaci e per diabetici che saranno consegnati in tempi brevissimi, o prenotare una consulenza con una nutrizionista che è in sede due volte al mese.
Il reparto veterinario è abbastanza fornito, con una buona scelta di prodotti per la cura e la bellezza dei nostri animali domestici. Potrai, inoltre effettuare la misurazione di glicemia, trigliceridi e colesterolo, di pressione e peso corporeo.
La Farmacia è l'unica in zona (frazione Alberghi) a proporre il servizio di foratura del lobo.

Indirizzo Via degli Alberghi, 61 - 51017 Pescia (PT)
Telefono 0572 453134
Sito Web www.facebook.com/farmaciabertolai
Email [email protected]