POLLICE VERDE a Ferrara

POLLICE VERDE a Ferrara

Piante, fiori, giardinaggio e orticoltura.

La Fiera di Ferrara, nell’ultimo weekend di febbraio, 27 e 28, apre le porte alla decima edizione di POLLICE VERDE.

La kermesse all green è dedicata a tutti coloro che amano il verde, l’orticoltura, che desiderano creare un angolo di verde nella propria casa, curare e arredare in modo particolare il proprio giardino.

Durante la manifestazione è possibile vedere ed acquistare: piante e fiori, prodotti e attrezzature, arredi, oggettistica e curiosità, prodotti eco-friendly per il benessere della casa e delle persone che la vivono.

POLLICE VERDE offre: laboratori, dimostrazioni, workshop, convegni. Esperti del settore saranno a disposizione per suggerimenti e consigli; per raccontare novità e segreti della botanica e della fitoterapia.

Consulta il sito ufficiale http://www.polliceverdefiera.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro. Visitando il sito è possibile scaricare il biglietto ridotto.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

Potrebbe interessarti anche...