Chi sono i Bambini Arcobaleno?

Chi sono i Bambini Arcobaleno?

Risponde Michela Buonaguidi, esperta e insegnante di ThetaHealing

Michela Buonaguidi ha iniziato a seguire percorsi olistici da molto tempo. Ha approfondito con grande passione la tecnica ThetaHealing®, della quale è insegnante certificata con diverse specializzazioni. Tiene corsi e seminari principalmente in Toscana, ma anche in altre regioni.

Ecco cosa ci dice a proposito dei Bambini Arcobaleno.

I Bambini Arcobaleno sono Figli della Nuova Era. Sono bambini molto sensibili ed intuitivi, che portano nel mondo amore e pazienza. Hanno la capacità di creare, intorno a loro, un’atmosfera di cordialità e serenità. Influenzano positivamente luoghi e tempi per andare incontro alle necessità degli esseri umani.

Grazie all’empatia, alla sensibilità e alla saggezza, di cui sono dotati naturalmente, i Bambini Arcobaleno sono capaci di trasformare l’ambiente che li circonda. Possiedono un’incredibile conoscenza di ciò che è giusto e cosa è sbagliato, nonchè possono variare la loro energia in maniera davvero straordinaria.

I Bambini Arcobaleno rappresentano una confluenza di altre tipologie di esseri: i Bambini Indaco, i Bambini Bronzo e i Bambini Oro. Ogni tipologia ha delle caratteristiche peculiari, ma hanno in comune il dono dell’intuito, della capacità di vedere oltre, di trasformare ogni situazione in positivo, con l’amorevolezza di cui sono capaci.

In genere, quando i bambini iniziano a manifestare queste loro potenzialità, si percepiscono non compresi, pensano di non piacere alle persone, credono di aver commesso qualcosa di errato. Invece è fondamentale guidare i bambini verso un corretto sviluppo delle proprie abilità.

I Bambini della Nuova Era sono senza pregiudizi in maniera naturale, sono bambini adorabili, gentili e di grande generosità spontanea. Essi avranno la responsabilità di insegnare agli altri la via dell’amore.

Michela Buonaguidi sarà lieta di approfondire questo e molti altri argomenti assolutamente interessanti. E’ possibile contattarla ai seguenti recapiti :

Cell: 338 5717034  Sito: http://www.thetamichela.altervista.org/   e-Mail: [email protected]

[Fonte immagine: http://www.mermaidsandmermen.com.au/ ]

Potrebbe interessarti anche...