RIMINI WELLNESS - Fitness Benessere Sport on Stage

RIMINI WELLNESS - Fitness Benessere Sport on Stage

Dal 30 Maggio al 2 Giugno

Direttamente dal sito ufficiale https://www.riminiwellness.com  <<RiminiWellness è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.>>

Ogni edizione è un successo stellare. E’ un appuntamento annuale che catalizza l’attenzione non soltanto degli operatori dei vari settori, ma anche di tutti coloro che amano lo sport e il benessere a 360°.

Concorsi, fitness party, sessioni speciali di allenamento.  Scopri i migliori modi non-convenzionali per fare fitness.

Stage e corsi con presenter internazionali. Novità, danza, show ed esibizioni. Trova la training session adatta al tuo spirito fitness.

Percorsi olistici e cosmetica naturale. Relax e salute. Armonia tra mente e corpo. Lezioni e tradizioni per sprigionare la tua energia interiore.

E poi tanti appuntamenti con seminari, conferenze, momenti di confronto e di approfondimento di tematiche relative allo sport, fitness, benessere.

Consulta il sito ufficiale https://www.riminiwellness.com per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

VivereSani.it invita a verificare sempre informazioni, date e orari degli eventi pubblicati. Non è a noi imputabile la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...