SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

Torino, dal 9 al 13 Maggio

Compie 32 anni di successo il Salone Internazionale del Libro di Torino. Straordinario appuntamento che cattura l’attenzione e attira la curiosità di migliaia e migliaia di persone da tutto il mondo.

<<La cultura non contempla frontiere o linee divisorie, la cultura i confini li salta. Supera divisioni, frantuma muri, balza dall’altra parte. […] E’ il Gioco del mondo, una delle opere più felici e influenti degli ultimi cinquant’anni, titolo e tema scelti per questa 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.>> [Fonte: https://www.salonelibro.it ]

Il programma è ricco di incontri, dibattiti, presentazione di libri, conferenze.

<<Le Marche, depositarie di un ricco patrimonio culturale, sono la Regione ospite del Salone. […] Lo Spazio Marche, nel Padiglione 1, sarà un intreccio di dialoghi e incontri variegati, dalla fotografia al digitale, dalla letteratura alla poesia.>> [Fonte: https://www.salonelibro.it ]

Consulta il sito ufficiale https://www.salonelibro.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

VivereSani.it invita a verificare sempre informazioni, date e orari degli eventi pubblicati. Non è a noi imputabile la responsabilità di eventuali variazioni.

 [Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

Potrebbe interessarti anche...