Arti e Mestieri EXPO

Arti e Mestieri EXPO

Roma dal 12 al 15 dicembre

Ci stiamo avvicinando sempre più al Natale, quale migliore occasione per visitare una delle vetrine più creative e suggestive del momento: Arti e Mestieri. Una stuzzicante opportunità anche per visitare una delle città più belle d’Italia e del mondo: Roma

Direttamente dal sito leggiamo: <<Arti e Mestieri si caratterizza come fiera dell’artigianato tradizionale che riesce a integrare perfettamente valori e prodotti tipici del Made in Italy e delle sue professioni.>>

Proprio nel secondo weekend di dicembre si apre la sua 14° edizione.

I concetti chiave di questo appuntamento romano 2019 sono: <<Valorizzare la territorialità>> significa dare prestigio al lavoro manuale e artigianale, prodotti unici nel loro genere. Nello stesso tempo assumere <<Una dimensione internazionale>> l’intento è di aprire lo sguardo anche oltre i confini. Offrendo <<Esperienze stimolanti>> Arti e Mestieri mira a far vivere, sia al visitatore che all’espositore, momenti ricchi di sorprendenti sensazioni ed emozioni.

Consulta il sito ufficiale http://www.artiemestieriexpo.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi, dove alloggiare e molto altro.

VivereSani.it invita a verificare sempre informazioni, date e orari degli eventi pubblicati. Non è a noi imputabile la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: le citazioni appartengono al sito indicato nell’articolo.]

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...