VEGAN DAYS PONTEDERA

VEGAN DAYS PONTEDERA

Dal 23 al 25 Novembre

Visto il grande successo delle precedenti edizioni, Vegan Days Pontedera rinnova l’appuntamento anche per il 2018.

L’idea trainante, che sta all’origine di questa tre giorni, è di <<Divulgare la scelta etica del vivere vegan che vuole promuovere un modo di vedere e di vivere attento ai consumi, alla qualità della vita di tutti gli esseri viventi e al rispetto per l’ambiente.>>

I visitatori saranno coinvolti in un ricco programma, che prevede: incontri, mostre, proiezioni, workshop e laboratori per i bambini.

<<Vegan Days Pontedera è un evento esclusivamente BENEFIT, il ricavato infatti, andrà a sostenere le attività delle sezione LAV di Pontedera e della Fattoria della Pace Ippoasi Onlus.>>

Nei giorni successivi sarà possibile trovare tante attività presso: • Area Mercatino e Area Gusto • Vegan Tattoo Circus • Area Conferenze • Area Bimbi.

Non resta che visitare il sito ufficiale https://vegandayspontedera.weebly.com per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, eventuali costi e molto altro.

La redazione di VivereSani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato]

 

Potrebbe interessarti anche...