Festival Città Olistica

Festival Città Olistica

Modena 8-9-10 Giugno

“Alla scoperta della bellezza della vita” Questa citazione è l’incipit del Festival Città Olistica, giunta all’undicesima edizione.

Direttamente dal sito https://www.conacreis.it/  leggiamo: <<La “Città Olistica” è un momento di incontro per tutti coloro, singoli, gruppi e comunità, che operano nell’ambito della ricerca interiore e delle discipline olistiche. Questa occasione vuole creare un dialogo e uno scambio tra chi sta operando concretamente una trasformazione e chi desidera iniziare a farlo.>>

Quando: da venerdì 8 a domenica 10 giugno.

Dove: Modena, Parco Amendola

<<Durante la manifestazione troverai dimostrazioni di buone pratiche, discipline olistiche e bionaturali, cibo biologico, vegan e della tradizione emiliana, birra artigianale, mercatino di prodotti naturali ed eco sostenibili, conferenze, seminari, workshop, spettacoli e laboratori artistici per bambini.>>

Consulta il sito ufficiale https://www.conacreis.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.olisticmap.it ]

Potrebbe interessarti anche...