RIMINI WELLNESS - Fitness Benessere Sport on Stage

RIMINI WELLNESS - Fitness Benessere Sport on Stage

Dal 31 Maggio al 3 Giugno

Vuoi conoscere tutte le novità nel mondo del fitness? Allora non puoi perdere la nuova, strepitosa edizione della più grande kermesse sportiva: RIMINI WELLNESS.

Un appuntamento che catalizza l’attenzione non solo degli operatori del settore, ma anche di tutti coloro che amano le novità del benessere, del fitness, dello sport, della cultura fisica e sana.

Concorsi, fitness party, sessioni speciali di allenamento.  Scopri i migliori modi non-convenzionali per fare fitness.

Stage e corsi con presenter internazionali. Novità, danza, show ed esibizioni. Trova la training session adatta al tuo spirito fitness.

Alcune anticipazioni del mondo del Fitness: Macumba, Bootybarre, Salsation, SuperJump, Bootcamp Boxing, African Dance Revolution, Fit Padding, Boxing Splash … e molti altri.

Alcune anticipazioni del mondo del Wellness: Bioginnastica, Olistic Workout, Ego Yoga, BodyFly Zone, Bio Stage, Pianeta Yoga … e tanti altri.

Percorsi olistici e cosmetica naturale. Relax e salute. Armonia tra mente e corpo. Lezioni e tradizioni per sprigionare la tua energia interiore.

E poi tanti appuntamenti con seminari, conferenze, momenti di confronto e di approfondimento di tematiche relative allo sport, fitness, benessere.

Consulta il sito ufficiale www.riminiwellness.com per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di VivereSani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://urban-obstaclerace.it ]

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...