SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

Torino, dal 10 al 14 Maggio

Il Salone Internazionale del Libro di Torino giunge, con enorme successo, alla 31° edizione. Si rinnova l’appuntamento con lo straordinario mondo dei libri. Il programma è ricco di incontri, dibattiti, presentazione di libri, conferenze. 

Quando: da giovedì 10 a lunedì 14 maggio 2018

Orari: tutti i giorni dalle 10,00 alle 20,00

Dove: Lingotto Fiere

Direttamente dal sito ufficiale: “Una forza fondata su quattro diverse identità in equilibrio fra loro. Il Salone di Torino è al tempo stesso la più grande libreria italiana del mondo, un prestigioso festival culturale, un essenziale punto di riferimento internazionale per gli operatori professionali del libro e un importante progetto educational dedicato alla promozione del libro e della lettura presso i giovani lettori. Tutti elementi che, da sempre, gli permettono di affrontare con entusiasmo qualunque sfida all'insegna dell'innovazione e del cambiamento.

Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Consulta il sito ufficiale www.salonelibro.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.salonelibro.it  http://www.lingottofiere.it

 

Potrebbe interessarti anche...