NATUROLISTICA 2017

NATUROLISTICA 2017

Fiera Olistica del Naturale e del Viver Sano

Nel weekend di metà settembre 16 e 17, a San Pietro in Cerro, provincia di Piacenza, un appuntamento con il naturale e il vivere sano: Naturolistica.

Direttamente dal sito della manifestazione leggiamo che <<Naturolistica promuove e diffonde stili di vita naturali e consapevoli nel rispetto della salute dell’uomo e del pianeta. I temi trattati saranno: medicina olistica, alimentazione naturale, ecologia, sviluppo sostenibile, educazione consapevole e cooperazione.>>

La manifestazione offrirà uno spazio per convegni, dove saranno affrontate e discusse varie tematiche, presentazioni di libri e documentari. Uno spazio dove sperimentare tecniche e discipline olistiche. E poi il Bio Bar, dove gustare i sapori della cucina naturale; il Wellness Corner per provare trattamenti di cromoterapia, iridologia e massaggi. Ci sarà un Palco Eventi dove poter assistere a spettacoli, danza e musica.

Consulta il sito ufficiale http://www.fieradelnaturale.it/  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.terranuova.it ]

 

Potrebbe interessarti anche...