Theta Healing DNA2 Base

Theta Healing DNA2 Base

Conduce il seminario Michela Buonaguidi

Venerdì 13 gennaio 2017 alle 21.00 conferenza introduttiva al ThetaHealing® con esperienza pratica di meditazione a Pistoia presso Associazione Trasformazione.

Segue seminario DNA2 base dal 20 al 22 gennaio 2017. Iniziamo alle 14.00 di venerdì 20 gennaio.

Il seminario DNA2 base è un corso bellissimo che ci dà importanti ed utili strumenti pratici per lavorare su noi stessi e sugli altri al fine di rilasciare blocchi e credenze limitanti e aprirci ad una maggiore realizzazione personale, professionale, affettiva e così via. In questa tecnica l'operatore porta, attraverso una semplice visualizzazione, il cervello in onde theta e, in questo stato meditativo, può creare miglioramenti alla propria realtà in tutti i settori della sua vita. Alla fine di questo seminario si è praticanti certificati di ThetaHealing® e possiamo, se lo desideriamo, utilizzare la tecnica sia su noi stessi che sugli altri poiché avremmo posto le basi per apprendere una nuova professione legata alla fisica quantistica. 
Suggerito frequentare anche il seminario DNA2 avanzato che organizziamo frequentemente anche a Montecatini Terme (PT) che ci dà ulteriori strumenti di lavoro oltre ad essere un concentrato di tantissimi sentimenti positivi.

Ecco alcuni degli argomenti trattati nel corso DNA2 base:
Potere di parole e pensieri; Lettura intuitiva; Inviare energia di amore incondizionato; Come fare uno "scavo" per scoprire la credenza chiave che sta alla base di un sistema di credenze limitanti; Come rilasciare questa convinzione ai quattro livelli dell'essere e sostituirla con sentimenti potenzianti, rilasciare le paure, rilasciare le radiazioni; Riequilibrio dei livelli ormonali; Contattare angeli e guide;  Manifestazione per l'anima gemella; Attivazione del DNA; Processo per rallentare l'invecchiamento e molto altro ancora.

Informazioni ed iscrizioni contattando Michela al 338 5717034
Materiale incluso nel seminario: 1) libro Theta Healing, manuale degli esercizi, 2) attestato ufficiale numerato rilasciato da THink

A chi si rivolge il seminario: a tutte le persone interessate alla crescita personale, alle persone che desiderano lavorare su loro stesse e/o sugli altri.

Chi conduce il seminario: Michela Buonaguidi insegnante certificata da Vianna Stibal fondatrice della tecnica. Michela si è formata come insegnante a Las Vegas a febbraio 2010 ed ha conseguito specializzazioni negli Stati Uniti, in Croazia e in Inghilterra su temi come Bambini arcobaleno, Anima gemella, Gioco della vita, Animali, Piante, Rhythm. Periodicamente tiene anche seminari DNA2 avanzato, Abbondanza e manifestazione, oltre a tutti quelli sopra indicati.
Opera in Toscana in particolare a Montecatini Terme (PT) e Firenze. Fa sessioni individuali sia di persona che a distanza su skype. I seminari si svolgono tutti dal vivo.

Potrebbe interessarti anche...